UFCMMA

Colby Covington vuole diventare un wrestler WWE

Colby Covington vuole diventare un wrestler WWE

Colby Covington ha confermato che vuole competere nel wrestling professionistico entro due anni e ha già in mente la federazione.

L’ex campione ad interim dei pesi welter UFC è uno dei nomi più noti nelle mixed martial arts. La sua storica intervista rilasciata nel post match in Brasile, quando ha battuto Demian Maia, oltre a salvargli il posto in UFC, lo ha trasformato in un vero e proprio heel stile WWE.

Covington pensa che le sue abilità da wrestler più le sue skills al microfono possano aiutarlo per intraprendere una carriera nel pro wrestling.

Colby Covington diventerà un atleta WWE?

Colby Covington ha parlato all’interno del suo canale Youtube dei suoi piani futuri: “Voglio iniziare ad allenarmi nel pro wrestlling senza tralasciare la parte al microfono”.

‘Chaos’ ha fornito anche una tempistica: “Credo che basteranno due anni per fare questa transizione. Probabilmente mi trasferirò a Orlando nel cuore della WWE per allenarmi al meglio. Nel giro di qualche anno mi vedrete in WWE”.

Colby Covington non ha mai nascosto la sua grande passione per il pro wrestling. È in ottimi rapporti con diverse leggende WWE come Hulk Hogan – presente nel suo ultimo combattimento – e Kurt Angle, al quale ha chiesto il permesso di utilizzare la sua theme song nelle entrate verso l’ottagono UFC.

Tuttavia, ciò non significa che il combattente statunitense abbia chiuso con le MMA, niente affatto. Colby Covington ha in mente di tornare presto nella gabbia:

“Appena la UFC mi darà un nome importante tornerò in azione con un camp di 12 settimane. Mi bastano tre mesi di allenamento per sconfiggere chiunque”.

Infine, Covington chiude sostenendo di amare la UFC più di ogni altra cosa e che è pronto a tutto per sostenerla.