BasketIndoor

I Miami Heat hanno prenotato il volo per Denver prima di Gara 7

I Miami Heat hanno prenotato il volo per Denver prima di Gara 7

I Miami Heat hanno già prenotato i biglietti per Denver, ancor prima di giocare gara 7. Per la franchigia è scaramanzia o troppa sicurezza dei propri mezzi?

Secondo quanto riferito da Fox Sports, i Miami Heat hanno già un volo in programma che li porterà a Denver per la prima partita delle finali NBA al termine della settima partita delle finali della Eastern Conference contro i Boston Celtics.

Indipendentemente dal risultato della serie decisiva contro i Celtics, Miami dovrà prendere un volo per tornare a casa o per la destinazione della prossima partita. I dettagli di questi accordi stanno venendo alla luce.

I Miami Heat prenotano il volo per le Finals prima di Gara 7

Andy Slater di Fox Sports, citando i dati della Federal Aviation Administration (FAA), ha affermato sui social che i Miami Heat hanno già pianificato di volare a ovest verso il Colorado piuttosto che sulla costa orientale verso la California meridionale.

Naturalmente, potrebbero dover fare una deviazione verso South Beach se non dovessero ottenere la vittoria, ma è chiaro che pensano di avere già le NBA Finals in tasca.

Chi vince al TD Garden affronterà i Denver Nuggets nella finale, che inizierà giovedì 1 giugno. A seconda di chi vincerà si deciderà dove ospitare l’apertura della serie. Come per tutta la postseason, gli Heat inizierebbero in trasferta nella Mile High City. I Celtics resterebbero a Beantown perché hanno un record di regular season superiore a quello dei Nuggets.

Miami ha perso tre partite di fila nella serie dei playoff dopo aver preso un vantaggio di 3-0 all’inizio delle finali della Eastern Conference. Nessuna delle altre 151 squadre che si sono trovate in questa posizione ha mai perso la serie.

Gli Heat devono sperare che il loro pensiero positivo li aiuti a prevalere. In questo modo impedirebbero anche alla storia più recente di ripetersi.