UFCMMA

Khamzat Chimaev crede sia un match facile contro Covington

Khamzat Chimaev crede sia un match facile contro Covington

Khamzat Chimaev pensa che sia un incontro facile quello contro l’americano Colby Covington in UFC.

Dopo esattamente un anno dal suo ultimo combattimento, Colby Covington è tornato con tutta la sua energia in UFC. Settimana scorsa ha deciso di accettare l’offerta in short notice della UFC di fare da riserva nel caso uno tra Kamaru Usman e Leon Edwards fosse impossibilitato a salire nella gabbia.

L’incontro è andato come nei piani originari e quindi Covington ha visto il combattimento in prima fila alla O2 Arena di Londra. Al termine dell’evento in conferenza stampa, oltre a sfida il campione del mondo inglese, ha parlato anche di Khamzat Chimaev.

Khamzat Chimaev dice che Colby Covington abbia rifiutato 4 volte l’incontro

Khamzat Chimaev ieri è stato ospite durante la nuova puntata del ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani. Il fighter ceceno naturalizzato svedese ha parlato di molti argomenti, tra cui l’accusa lanciata da Covington.

Ecco le parole di Khamzat: “Il ragazzo dovrebbe tenere la bocca chiusa dato che ha rifiutato tipo 4 volte l’incontro. Io ci ho provato in tutti i modi tra Tweet con le foto nostre, annunci e quant’altro. Potevamo sfidarsi durante l’estate scorsa, ma pare che quel casino con Masvidal abbia fatto saltare tutto quanto”.

Il ceceno pensa che un match tra i due sarebbe molto facile per lui: “E’ forse il matchup più favorevole per me. Lui non può farmi male con quelle mani, poi io sono un lottatore migliore di lui e il suo cardio come pensa di sfruttarlo contro di me? Dai è anche troppo piccolo fisicamente per me”.

Khamzat Chimaev conclude affermando che è curioso come Colby Covington parli proprio adesso di lui quando Dana White ha appena dichiarato che combatterà nei pesi medi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)