UFCMMA

Colby Covington trash talking sul padre defunto di Edwards

Colby Covington trash talking sul padre defunto di Edwards

Colby Covington oltrepassa il limite del trash talking e ironizza sul padre defunto di Leon Edwards.

E’ stata una press conference molto movimentata quella di UFC 296, l’ultimo evento di questo 2023 da parte dell’Ultimate Fighting Championship. Il protagonista della conferenza non poteva non essere l’ex campione ad interim dei pesi welter.

Infatti, Colby Covington non ci ha pensato due volte ad attacar briga con diversi fighter presenti sul palco, ma, ovviamente, il bersaglio principale è stato il suo avversario Leon Edwards, al quale ha fatto perdere la calma dopo aver menzionato suo padre, defunto.

Colby Covington ha esagerato in conferenza stampa?

E’ il solito Colby Covington al di sopra delle righe quello che si presenta alla conferenza di UFC 296. Il combattente americano prima fa una brutta battuta sulla moglie di Ian Garry, fighter che doveva essere presente anche lui all’evento, ma ha dovuto tirarsi indietro per via di una polmonite.

Tuttavia, esagera totalmente quando ironizza sul padre di Leon Edwards, queste sono state le sue parole: “Sabato notte ti porterò in un posto in cui non sei mai stato, al settimo girone dell’inferno, così andremo a chiedere a tuo padre come sta”.

A quel punto Edwards ha perso totalmente la testa e ha lanciato una bottiglietta verso Colby Covington e poi ha cercato di affrontarlo. Per fortuna gli uomini della sicurezza hanno evitato lo scontro fisico. Comprensibile la rabbia dell’inglese dato che ha perso suo padre, assassinato a colpi di pistola, quando lui aveva soltanto 13 anni.

La situazione poi è tornata alla normalità, anche se Edwards era logicamente ancora furioso per le parole dette dall’americano. Domani notte ci sarà la resa dei conti tra i due che si affronteranno nel main event di UFC 296 con in palio la cintura dei pesi welter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)