UFCMMA

Colby Covington ridicolizza Ian Garry

Colby Covington ridicolizza Ian Garry

Colby Covington deride Ian Garry per aver disabilitato i commenti sia su Instagram che su X dopo le recenti polemiche attorno a sua moglie.

Il giovane fighter irlandese nelle ultime settimane è stato bersagliato dai fan e anche da alcuni suoi colleghi per via di alcune vicende che riguardano sua moglie, Layla Machado Garry, per aver pubblicato un libro intitolato: come diventare la moglie di uno sportivo famoso.

Colby Covington non poteva non cogliere la palla al balzo e aggiunto benzina al fuoco criticando l’atteggiamento di Ian Garry.

Ian Garry sminuito da Colby Covington?

Colby Covington intervistato da ‘All Out Fighting’ non ha apprezzato per nulla il comportamento di Ian Garry dopo le ultime vicende, quello di aver disabilitato i commenti su Instagram e su X:

“Quel piccolo ragazzo deve capire che, una volta che decidi di avere questo atteggiamento da cattivo, devi rimanere sul pezzo senza farti vedere così sensibile”.

A questo punto ‘Chaos’ ricorda i fatti dopo l’incontro con Demian Maia nel 2017 in Brasile dove, al termine dell’incontro vinto per decisione unanime, Covington insultò tutti i brasiliani nell’intervista post match. Da quel momento il fighter statunitense divenne uno dei fighter più odiati del roster:

“Ho ricevuto continue minacce di morte in Brasile, volevano uccidermi, ma non mi è mai venuto in mente di disabilitare i commenti sui social come ha fatto lui. Non sono come quel bambino irlandese”.

Proprio per questo Covington dice di non essere minimamente preoccupato delle risposte che potrebbe dargli Ian Garry nella conferenza stampa di UFC 296 in programma per giovedì:

“Quel tipo è uno scherzo, non è un duro, non è un fighter pericoloso. Sì, lo vedrete nella conferenza stampa, ma non rappresenta una minaccia. Io sono concentrato soltanto su Leon Scott, solo lui mi interessa in questo momento”.

Colby Covington e Ian Garry saranno entrambi impegnati sabato prossimo a UFC 296 alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Covington se la vedrà con Leon Edwards con in palio la cintura dei pesi welter, mentre Ian Garry affronterà il brasiliano Vicente Luque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Happy Dad (@happydad)