UFCMMA

Henry Cejudo su Conor McGregor: stai lontano dalla coca

Henry Cejudo su Conor McGregor: stai lontano dalla coca

Henry Cejudo continua la sua battaglia con l’ex doppio campione UFC Conor McGregor che è nuovamente finito al centro delle polemiche.

Infatti, pochi giorni fa è uscita la notizia che ‘The Notorious’ Conor McGregor non è mai stato testato nel 2022 dall’Usada, l’agenzia antidoping incaricata per i test ai fighter UFC.

Si può vedere anche sul sito dell’Usada stessa come il fighter irlandese non sia mai stato testato da parte dell’agenzia. Questo, ha suscitato molte polemiche nell’ambiente delle MMA.

Uno su tutti viene proprio da un altro ex double champ UFC, Henry Cejudo che ha attaccato duramente l’irlandese in merito a quest’ultima faccenda.

Henry Cejudo su Conor McGregor: stai attento che gli steroidi non ti aiutano

Henry Cejudo ha commentato la notizia sul suo canale Youtube “Conor è entrato in quella lista ristretta dei previlegiati. Questo è semplicemente assurdo, non è una bella cosa”.

Cejudo aggiunge “E’ ovvio che quell’uomo assume sostanze, fa uso di quella robaccia, ma Conor, gli steroidi non ti aiutano mica nel combattimento e nella vita. Quello che devi fare è stare lontano dalla coca”.

Insomma, Henry Cejudo ha deciso di sparare subito a zero sull’irlandese senza il minimo dubbio all’atleta. Sono accuse pesanti e vedremo se Conor McGregor risponderà all’americano. Ricordiamo che i due hanno già avuto più di qualche battibecco durante il corso degli anni.

Come si risolverà questa ennesima delicata situazione per l’irlandese? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi in merito, rimanete sintonizzati.

Henry Cejudo con le braccia al cielo all'interno della gabbia UFC
Henry Cejudo con le braccia al cielo all’interno della gabbia UFC (credits: ultimouomo.com)