RallyMotori

Tom Colsoul ha il Covid-19: niente Dakar 2022

Tom Colsoul ha il Covid-19: niente Dakar 2022

Tom Colsoul è risultato positivo al Covid-19 e, purtroppo, come tanti altri piloti sarà costretto a saltare la prossima edizione della Dakar.

Il pilota belga, dopo due tamponi positivi e analisi del sangue che hanno confermato la potenziale contagiosità, è stato costretto a dare forfait e non potrà dunque prendere parte alla competizione.

Dakar 2022, salta anche la partecipazione di Tom Colsoul

Ecco le dichiarazioni di Tom Colsoul dopo la positività:

“10 anni fa la Dakar mi ha regalato il più bel ricordo con la vittoria ottenuta assieme al Team DeRooy, oggi invece arriva il mio peggior incubo.

Partendo dal Belgio ero negativo, mentre 24 ore dopo, arrivato a Jeddah, ecco la positività. È una situazione strana da capire e accettare, il fatto è che non parteciperò alla gara. Avevo una missione per questa Dakar e per il Campionato del Mondo Rally-Raid, ma il mio sogno è ora infranto. Cercheremo di pensare al futuro.

Voglio augurare tutta la fortuna del mondo agli altri concorrenti, in primo luogo al mio amico Guillaume De Mevius, e agli altri equipaggi del mio Red Bull Off Roas Junior Team, oltre ai belgi e al resto dei miei amici. Godetevi quella che sarebbe stata la mia 17a Dakar, incrocio le dita per tutti voi.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews