MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko vuole riaffrontare Bader per il suo ritiro

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fedor Emelianenko vuole riaffrontare Bader per il suo ritiro

Fedor Emelianenko punta a un 2° capitolo titolato con il campione dei pesi massimi di Bellator Ryan Bader per il suo match di ritiro.

Il leggendario fighter russo vorrebbe dunque tentare di chiudere la sua grande carriera come campione mondiale di Bellator, riconoscimento che non è mai riuscito ad archiviare nel corso della sua permanenza in promotion di quasi 5 anni.

A rivelarlo è il presidente Scott Coker, impegnato ad organizzare un evento in Russia per la prossima estate in occasione del ritiro dello stesso Fedor Emelianenko.

Scott Coker torna a parlar del match di ritiro di Fedor Emelianenko

Ecco quanto dichiarato da Coker in un’intervista rilasciata a MMA Junkie.

“E’ ciò che mi ha chiesto Fedor. Mi ha detto una cosa del tipo ‘Se Ryan riuscirà a battere Moldavsky, vorrei riaffrontarlo per il titolo’. Gli ho risposto dicendo che valuteremo la cosa e che gli darò altre opzioni per gennaio. Vedremo come andrà l’incontro e prenderemo una decisione. Lui ha acconsentito.”

Scott Coker ha rivelato tempo fa dopo Bellator Moscow di voler organizzare qualcosa di grande per il ritiro di Fedor Emelianenko, l’uscita di scena degna di un re come il presidente stesso ha affermato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW