Formula 1Motori

Lewis Hamilton potrebbe non correre in Mercedes

Lewis Hamilton potrebbe non correre in Mercedes

Il CEO della F1 Stefano Domenicali si è augurato che Lewis Hamilton firmi quanto prima il rinnovo con la Mercedes. Secondo il manager italiano, il 7 volte Campione del Mondo è un’aggiunta incredibile a questo sport.

Le dichiarazioni di Domenicali su Lewis Hamilton

Il pilota inglese, nonostante il successo nella bizzarra stagione 2020, non ha ancora firmato con Mercedes e la sua presenza sulla griglia di partenza di questa stagione pare in dubbio. L’opinione pubblica è che Hamilton firmi il prolungamento ma nel frattempo George Russell potrebbe sostituirlo come fatto a Sakhir l’anno scorso.

Stefano Domenicali ha parlato di questa situazione: “Sia Hamilton che Russell sono due piloti eccezionali, Lewis soprattutto è speciale anche come atleta e secondo me ha ancora molto da dire in F1. Appena sapremo qualcosa sul suo futuro sarà interessante vedere come si approccerà al record di Michael Schumacher. George ha un grande potenziale, Wolff ha visto bene ed è un sicuro Campione del futuro…a questo punto, perché non avere entrambi? Sarebbe una bella mossa.”

Lewis Hamilton è anche molto attivo con le campagne di sensibilizzazione, come con il Black Lives Matter, e di questo Domenicali ne è entusiasta: “Lewis è un grande ambasciatore della F1 anche fuori dai tracciati. So che ha un grande ed importante annuncio da fare per la sua vita e spero comunque di vederlo in questa stagione per vederlo di persona gareggiare per importanti traguardi. Spero di vedere di nuovo insieme lui e Wolff nella prima gara di Marzo in Bahrain.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Lewis Hamilton potrebbe non correre in MercedesSeguici su Google News