Road House, il remake dell’omonimo film di fine anni ’80 con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor, vede finalmente il suo primo trailer alla luce.
Il film, diretto da Doug Liman (regista di pellicole come Swingers e The Bourne Identity), vedrà come protagonista Elwood Dalton (interpretato da Jake Gyllenhaal), un ex fighter UFC dei pesi medi che accetta il lavoro di buttafuori in un roadhouse nelle Florida Keys.
Essendo legato al mondo delle MMA, alla UFC in particolare, non mancheranno scene di Gyllenhaal nei panni di fighter. Per esempio quella girata ai weigh in di UFC 285, col protagonista contrapposto all’ex fighter Jay Hieron.
Come annunciato lo scorso anno, il film vedrà la partecipazione speciale di Conor McGregor al suo debutto attoriale. Stando a quanto visto in questo trailer, egli sarà uno degli antagonisti del film.
Quando uscirà Road House?
Road House con Jake Gyllenhaal e Conor McGregor verrà distribuito il 21 marzo 2024 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Per poterlo vedere, occorrerà dunque un accesso alla piattaforma.
“In questa rivisitazione super adrenalinica del cult degli anni ’80, l’ex combattente UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) lavora come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, per poi scoprire che quel paradiso non è affatto come sembra. Road House apre ufficialmente le sue porte il 21 marzo su Prime Video” riporta la descrizione del trailer su YouTube.
Il film originale del 1989, con protagonista il compianto Patrick Swayze, è considerato un cult dei film d’azione americani dell’epoca.
Questo remake si prospetta ben atteso in particolar modo dai fan delle arti marziali miste, non solo per il background del protagonista o le scene di combattimento, ma anche per la già citata partecipazione di Conor McGregor.
L’ex campione UFC è assente dall’ottagono dall’estate del 2021, quando perse il match di trilogia contro Dustin Poirier a seguito di un infortunio alle gambe.
Il 2024 sarà un anno speciale per Conor, prima per il suo debutto sul grande schermo e poi per il suo atteso ritorno nell’International Fight Week di questa prossima estate, nella quale affronterà Michael Chandler sul limite dei pesi medi.
Visualizza questo post su Instagram