MMASport Da Combattimento

Conor McGregor è tornato ad allenarsi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor è tornato ad allenarsi

Conor McGregor ha dimostrato nel tempo di dare il meglio di sè solo quando resta attivo.

Tre combattimenti nel 2015 per vincere il titolo dei pesi piuma e tre combattimenti nel 2016 conclusi poi con la conquista del secondo titolo nei pesi leggeri.

Dal 2017 in poi ha  frequentato sempre meno l’ottagono ottenendo un record perdente. Nel 2021 ha, però combattutto due volte e sembrava voler rimanere attivo quando la frattura della gamba occorsa nel secondo match dell’anno contro Dustin Poirier lo ha costretto ad un lungo stop.

Ora, dopo un periodo tormentato e costellato anche da alcuni incidenti, Conor sembra voler tonare ad concentrarsi sull’attività agonistica ed è finalmente tornato ad allenarsi e a colpire.

Conor McGregor: il video dei primi allenamenti

Conor Torna

La clip di 70 secondi, postata da Ross Edmonds, training partner di McGregor, mostra il campione irlandese  senza fasciature o protezioni sulla gamba in via di guarigione che colpisce un punching pad. Conor McGregor sembra  lavorare sul pad con colpi veloci e potenti, e muovendosi abbastanza bene.

Non c’è ancora una tempistica per quando potremmo aspettarci il ritorno di McGregor nella gabbia. Onde evitare possibili nuovi infortuni sembrerebbe essere una buona prendere l’intero anno dal secondo incontro di Poirier avvenuto lo scorso  luglio per recuperare a pieno, ma Conor McGregor ci ha abituato alla sua estrema imprevedibilità perciò tutto è possibile.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor è tornato ad allenarsi Conor McGregor è tornato ad allenarsi