Devin Booker potrebbe cambiare squadra e sembrerebbe che i Knicks ci stiano facendo più di un pensierino.
La stagione appena conclusa da Booker si può definire piuttosto deludente. Lui insieme alla sua attuale squadra, i Suns, hanno deluso le aspettative uscendo dai playoff con un roboante 0-4 contro Minnesota. Il magico trio Beal Durant Devin Booker sembrerebbe ai titoli di coda.
I Suns vogliono cambiare. Nessuno è attualmente incedibile. Per questa ragione i Knicks sembrano più che interessati nel portare a New York la stella dei Suns. Stando alle ultime voci si profilerebbe uno scambio abbastanza interessante che riguarderebbe anche Julian Randle, il quale cambierebbe sponda andando in Arizona.
Le voci continuano a essere insistenti, nonostante le continue smentite. Devin Booker andrebbe ad aggiungere un peso offensivo in una squadra che sembra aver intrapreso la strada giusta. Si vocifera che l’interesse dei Knicks nei confronti di Booker ci sia dal lontano 2020.
Vedremo se le voci rimarranno tali oppure diverranno realtà.
Cosa non funziona tra i Suns e Devin Booker?
Con i suoi 27 punti di media, Devin Booker ha dimostrato di potersi confermare in maniera costante ad altissimi livelli. Ciò dimostra che sicuramente lui non fa parte dei problemi dei Suns.
L’anno scorso anche la squadra non è riuscita a raggiungere i propri obbiettivi. Nonostante l’arrivo di Bradley Beal, la situazione sembra essere addirittura peggiorata. Tutti si aspettavano una stagione diversa con la presenza in campo di Devin Booker, Beal e Durant. Soprattutto quest’ultimo, forse vista l’età, è sembrato parecchio in affanno.
Fatto sta che nella serie contro Minnesota non c’è stato nessuno in grado di emergere e di ribaltare la serie. Forse tre stelle così non sono adatte per giocare insieme. Il problema maggiore forse sta nel fatto che due singolarità come Devin Booker e Durant non siano adatte nel gioco di coppia.
Booker ha fatto le sue stagioni migliori in Arizona, li è cresciuto cestisticamente ma ad ora sembra che le strade tra i due si possano definitivamente separare.
Visualizza questo post su Instagram