MMASport Da Combattimento

Conor McGregor farà il suo debutto al cinema

Conor McGregor farà il suo debutto al cinema

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor farà il suo debutto al cinema

Conor McGregor si prepara per fare il suo debutto sul grande schermo come attore al fianco dell’attore Jake Gyllenhaal. Il fighter irlandese, dopo il brutto infortunio patito ormai più di un anno fa, sta aspettando il momento giusto per tornare in azione nella gabbia della federazione con sede a Las Vegas. L’atleta però non è rimasto con le mani in mano e presto compirà il suo esordio nel mondo del cinema in un remake di un celebre film degli anni ottanta.

 

Conor McGregor presto sarà un attore

 

“The Notorious” infatti, come reso noto dalla sua portavoce Karen J. Kessler in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Ariel Helwani, prenderà parte al remake di “Road House”, le cui riprese dovrebbero cominciare tra circa un mese, al fianco di numerose stelle di Hollywood. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni della collaboratrice:

“Conor McGregor è davvero molto entusiasta di espandere la sua storica carriera ad Hollywood per unirsi a Jake Gyllenhaal nel remake di Road House, uno dei classici più amati. Il combattimento rimane il suo obiettivo principale, questo è l’inizio di una nuova impresa di successo nell’impero di McGregor che è impaziente di iniziare a girare.” Ha detto la Kessler.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor farà il suo debutto al cinema
Conor McGregor farà il suo debutto al cinema