Bellator - PFLMMA

Patchy Mix e AJ McKee trionfano a Bellator 301

Patchy Mix e AJ McKee trionfano a Bellator 301

Patchy Mix nella notte di Bellator 301 diventa il campione indiscusso dei pesi gallo e AJ McKee continua a vincere nei pesi leggeri.

Questa notte potrebbe essere andato in onda l’ultimo evento della famosa organizzazione statunitense di mixed martial arts Bellator. Infatti, non sono più soltanto dei semplici rumors le notizie di una possibile chiusura della promotion di Scott Coker. Lo stesso presidente Bellator ha affermato che è ignota la situazione attorno l’azienda e pare esserci anche un interessamento di PFL.

Nonostante la complicata situazione, Bellator è riuscito a fare l’evento numero 301 alla Wintrust Arena di Chicago con Jason Jackson, Patchy Mix e AJ McKee grandi protagonisti.

Patchy Mix sottomette Anthony Pettis a Bellator 301

Patchy Mix nel co main event di Chicago ha combattuto contro Anthony Pettis per l’unificazione del titolo bantamweight.

Il primo round è stato totalmente di controllo da parte del campione ad interim per poi riuscire a sottomettere il connazionale Pettis nel corso della seconda ripresa con una rear- naked choke. Mix conquista così la cintura dei pesi gallo con una grande performance.

Da sottolineare anche l’ottima prestazione da parte dell’ex campione dei pesi piuma AJ McKee. Infatti, il lottatore americano ha dominato tutte e tre le riprese contro Sidney Outlaw vincendo con una netta decisione unanime.

McKee ottiene così la sua terza vittoria consecutiva da quando è salito nella divisione dei pesi leggeri. Scelta che l’americano ha compiuto dopo aver perso il rematch titolato contro Patricio Pitbull il 15 aprile 2022.

E’ stato un grande evento pieno di sorprese questo di Bellator 301 con la ciliegina sulla torta del grande upset di Jason Jackson che detronizza l’imbattuto lottatore ucraino Yaroslav Amosov vincendo per TKO nel corso del terzo round.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)