UFCMMA

Conor McGregor si dichiara innocente in uno sfogo su X

Conor McGregor si dichiara innocente in uno sfogo su X

Conor McGregor si è sfogato su X a seguito dei fatti di violenza per cui è stato dichiarato colpevole, ribadendo di essere innocente.

Il mese scorso, è iniziato un processo sulle accuse riportate da Nikita Hand, la quale ha dichiarato di essere stata aggredita e violentata sessualmente dall’ex campione UFC nel dicembre del 2018 a Dublino.

Il 22 novembre scorso, è stato emesso il verdetto che vede lo stesso Conor McGregor colpevole di queste accuse. Di conseguenza, è stata ordinato all’irlandese di pagare 250 mila dollari per i danni, e 1,5 milioni per le spese legali della suddetta Hand.

Il giudice Alexander Owens, inoltre, ha dichiarato il giorno 5 dicembre che può avviare un processo contro Conor McGregor per oltraggio alla corte, a seguito di eventuali commenti dello stesso fighter sui social media sul processo concluso.

Proprio in questi ultimi minuti, “The Notorious” ha pubblicato un contenuto di sfogo sul suo profilo X, nel quale ha voluto ribadire la sua innocenza nonostante il verdetto ufficiale emesso.

Cos’ha scritto Conor McGregor su X?

Riportiamo in seguito la traduzione del contenuto pubblicato da Conor McGregor su X.

“Registrate tutto! Mettete il vostro cellulare in modalità registrazione video o audio e posatelo da qualche parte. Non fatelo per condividerlo, essendo illegale, ma perché può essere la vostra unica salvezza nel caso in cui veniate arrestati.” ha dichiarato McGregor.

“Non le telecamere a circuito chiuso prima o dopo quanto è successo, non i testimoni presenti, e nemmeno le bugie dette in tribunale. Se avessi avuto una registrazione, non avrebbero potuto negare la verità.”

Conor McGregor, che ha anche ammesso di recente di aver commesso l’adulterio, ha poi continuato scrivendo:

“Sono stato tirato fuori dalla mia macchina e arrestato, sbattuto in prima pagina come l’ennesima star dello sport coinvolta in questi casi, e ho fatto il possibile per provare che le accuse a me rivolte non sono altro che bugie, se non un crimine ai miei danni.

Ho subito fin troppe ingiustizie, il mio cuore è a pezzi. Prego ogni giorno per la verità! Io sono innocente!”