Conor McGregor non ha ancora fatto il suo ritorno nell’ottagono della UFC, anche se continua ad essere ben atteso da molti.
Nonostante i suoi recenti risultati e l’infortunio che lo ha tenuto fuori dalle scene, “The Notorious” sente di avere ancora qualcosa da dare al mondo delle arti marziali miste. Lo ha ribadito anche il suo manager Audie Attar.
Quest’ultimo, in una recente intervista su MMA Junkie, ha affermato che molti fighter vorrebbero avere un match con il primo UFC Double Champion.
Lo stesso Attar è convinto che quello di Conor McGreogor potrebbe addirittura essere il più grande ritorno di sempre.
Conor McGregor: le parole del manager sul suo ritorno
Conor McGregor ha ancora grandi piani per quando tornerà a combattere in UFC. Diversi sono i potenziali scenari previsti per lui, dal dream match con Michael Chandler allo scontro con l’ex campione Charles Oliveira.
A seguire è quanto ha dichiarato Attar sul ritorno del suo cliente.
“Prima di tutto, è necessario ribadire che Conor continua ad amare questo sport. Un fattore che gli ha permesso di arrivare dove si trova adesso e con un bel palmarès alle spalle.
Dall’altra parte, è giunto fin qui anche per il suo grande spirito competitivo.
Ha ancora obiettivi da realizzare una volta che sarà tornato. Anzi, credo fermamente che quello di Conor McGregor sarà il più grande ritorno di sempre.”