Canelo Alvarez e Terence Crawford potrebbero dar vita ad un match di incredibile valore a Dicembre 2024 o Gennaio 2025.
A rivelarlo è stato il promoter saudita Turki Alalshikh che ha dei piani molto ambiziosi di rilancio della grande boxe a livello mondiale basato sul fatto che, finalmente, come accadeva in passato, i migliori combattenti possano affrontarsi tra loro seguendo i desideri degli appassionati.
Al fine di mettere in atto il suo disegno il promoter del Golfo sta proponendo delle borse di livello tale che nessun pugile sembra essere in grado di resistergli, sarà Canelo Alvarez il prossimo a cedere alle lusinghe dei petroldollari?.
Canelo Alvarez combatterà con Crawford?
Il fatto che Canelo Alvarez possa veramente combattere con Crawford non è per nulla scontato nonostante i proclami di Alalshikh poichè il campione indiscusso dei pesi super-medi, ha dimostrato più volte di essere l’unico padrone di sè stesso e di non curarsi di ciò che il pubblico e la critica vorrebbero che lui facesse.
Fresco della vittoria del Cinco De Mayo su un ottimo Munguia, il messicano, di solito combatte di nuovo nel mese di Settembre ma, secondo il promoter, questa volta dovrebbe posticipare a Dicembre o Gennaio.
Bud, invece, dopo la vittoria su Spence che lo ha incoronato re indiscusso dei pesi welter darà l’assalto ad una nuova cintura, quella dei pesi medi junior, proprio in Arabia Saudita contro Israil Madrimov il prossimo 3 Agosto.
Se gli astri dovessero allinearsi favorevolmente il combattimento tra l’americano ed il messicano proporrebbe un confronto stellare tra il numero della classifica pound for pound ed il pugile campione di incassi assoluto di questa generazione.
Visualizza questo post su Instagram