eSportsIndoor

Disguised Toast annuncia il suo team di Apex Legends

Disguised Toast annuncia il suo team di Apex Legends

Disguised Toast aggiunge un altro Team alla sua organizzazione puntando stavolta su Apex Legends.

Disguised Toast, pittoresco steamer americano di origini asiatiche, sembra non volersi più fermare. Dopo aver fondato una Team di eSports sia su League Of Legends che su VALORANT, ha messo le mani anche su Apex Legends andando a mettere sotto contratto 3 veterani del titolo Electronic Arts.

Nello specifico, Disguised Toast ha infatti messo sotto contratto il promettente Team Dude’s Night Out, composto da Lou, Senoxe e Dooplex, che bene aveva figurato nei tornei minori arrivando sempre a podio. Il nuovo Team esordirà il 6 Settembre nella Apex Legends Global Series 2023 insieme ad altri 39 Team.

L’annuncio di Disguised Toast sul Team di Apex Legends

Come consuetudine per gli annunci social, anche in questa occasione Disguised Toast ha caricato un vignetta rappresentativa dei 3 giocatori che concorreranno nella Apex Legends Global Series 2023. L’esperienza per i 3 giocatori non manca di certo come dimostra il loro invidiatissimo curriculum negli eSports.

Sia Senoxe che Lou si conosco da molto tempo avendo già giocato per i Sentinels mentre il secondo ha anche giocato nella sua carriera per Counter-Logic Games, Complexity e LANimals. Il terzo giocatore, Dooplex, faceva inoltre parte degli OpTic Gaming che dominarono la stagione 2021 prima di cambiare tutto il roster e dedicarsi ad altri progetti. Una line-up che permetterà a Disguised Toast di partire con molte aspettative.

L’ultimo torneo giocato dai nuovi giocatori del Team di Disguised Toast, che si chiamerà Disguised, li ha visti chiudere al 2° posto nel Last Chance Qualifier del Nordamerica battuti solo da The Dojo dopo aver battuto l’altro grande nome del panorama eSport nordamericano, i FURIA.

Non resta quindi che attendere il 6 Settembre per vedere se l’ennesimo investimento negli di Disguised Toast avrà portato i frutti sperati oppure se la squadra si troverà a soccombere nell’uiltracompetitivo torneo di Apex Legends.