IndoorNews

Ginnastica Ritmica: Non Solo Final Six A Folgaria

Ginnastica Ritmica: Non Solo Final Six A Folgaria

La Ginnastica Ritmica presenterà, a breve, le Final Six al Pala Folgaria dove le ginnaste dei piccoli attrezzi si sfideranno per poter ottenere lo scudetto 2022 al termine della sfida tra le prime sei classificate della Regular Season.

Ma le Final Six non è l’unica competizione che si svolgerà a Folgaria: infatti, oltre al disputarsi dell’atto conclusivo del “Trofeo San Carlo Veggy Food” – sponsor ufficiale della Federazione Ginnastica d’Italia -, Folgaria ospiterà anche i Campionati Nazionali Assoluti e il Campionato d’Insieme di ginnastica ritmica.

Ginnastica Ritmica: a Folgaria pioggia di eventi dei piccoli attrezzi

A Folgaria c’è una vera e propria pioggia di eventi riguardanti la ginnastica ritmica: dopo le Final Six, che si disputeranno il 30 aprile e il 1° maggio, ci saranno anche i Campionati Nazionali Assoluti e il Campionato d’Insieme di ginnastica ritmica dal 27 al 29 maggio.

Ciò è stato permesso grazie all’impegno congiunto di Trentino Marketing, FGI, Apt Alpe Cimbra e Comune.

Il Vice Presidente Vicario Valter Peroni ha dichiarato: “Siamo molto felici di tornare a Folgaria, dopo le esperienze positive delle ultime due edizioni degli Assoluti di Ritmica”

“La Federginnastica, grazie alla collaborazione dell’Alpe Cimbra, raddoppia così la sua presenza in Trentino, portando il meglio del proprio calendario nazionale sulla Montagna dei Campioni.”

“Ringraziando le amministrazioni locali per l’accoglienza, aspettiamo adesso che il pubblico dei grandi eventi riempia il Palaghiaccio, facendolo sciogliere il primo di maggio, nel calore e tra i colori della passione ginnica.”

“Ricordo inoltre la presenza di La7, la tv generalista della ginnastica ritmica italiana: domenica dalle 14.00 saremo in diretta con la Serie A, e questo è un grande riconoscimento al lavoro degli organizzatori” ha così terminato il Vice Presidente.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News