RallyMotori

Craig Breen si sente confidente dopo il podio in Svezia

Craig Breen si sente confidente dopo il podio in Svezia

Craig Breen ha parlato di come il podio ottenuto al Rally di Svezia gli ha dato un boost di confidenza dopo un 2022 molto complicato.

Nella sua prima gara di un calendario da part timer, l’irlandese, che ha provato a lottare per la vittoria contro un Ott Tanak in forma lungo tutto il weekend, ha chiuso con un secondo posto che sapeva quasi di trionfo per cole è andato il finale della prova.

Dopo i tanti incidenti della scorsa stagione, il pilota della Hyundai ha finalmente trovato uno spiraglio di sole tra le nuvole della sua carriera.

 

Craig Breen parla dopo il podio ottenuto in Svezia

Ancora alla ricerca della prima vittoria nel WRC della sua carriera, Craig Breen, secondo al Rally di Svezia disputato lo scorso weekend, ha dichiarato di essere felice del podio ottenuto dopo un 2022 pieno di problemi e ritiri.

Questa è stata una sensazione incredibile. Era da un anno che aspettavo di tornare a lottare per le posizioni di testa e sono felice per come è andata a finire la tappa senza alcun errore. Portare a casa un secondo posto è stato perfetto.

Ne avevo bisogno per la mia salute mentale. Non dico di aver perso la confidenza in me stesso, ma con il tempo non avevo più la stessa fiducia di prima“.

Non è ancora noto quando avverrà la prossima apparizione di Craig Breen insieme con Dani Sordo nel WRC, ma l’irlandese sarà presente al Rally di Portogallo, prima tappa dell’ERC 2023.

 

 

RallyMotoriNews