BasketIndoor

Kawhi Leonard si era infortunato al menisco

Kawhi Leonard si era infortunato al menisco

Kawhi Leonard ha saltato le ultime tre partite del primo turno dei playoff contro i Phoenix Suns. Oggi la società ha fatto sapere l’entità dell’infortunio.

Nel corso degli ultimi anni è stato fatto un grosso sforzo da parte della dirigenza per costruire un grande roster con l’obiettivo di portare a casa un titolo NBA, trofeo mai conquistato dalla squadra. Purtroppo per i Clippers la sfortuna continua a perseguitarli.

Infatti, i due giocatori più importanti della franchigia hanno giocato pochissime partite insieme sia in regular season e sia nei playoff. Nel 2021 Leonard si è infortunato al crociato anteriore del ginocchio destro nelle semifinali di Conference contro gli Utah Jazz ed è stato costretto a saltare tutta la stagione successiva.

Kawhi Leonard rimarrà ai Los Angeles Clippers?

Quest’anno Kawhi Leonard aveva iniziato alla grande la cavalcata playoff con 35 punti di media nelle due partite giocate contro i Phoenix Suns.

Misteriosamente il due volte campione NBA non gioca gara 3, poi gara 4 e anche gara 5 di questa notte. La dirigenza all’indomani dell’uscita dai playoff ha fatto sapere che si è trattato di un infortunio al menisco del ginocchio destro, lo stesso che ha fatto crack nel 2021.

Ora bisognerà capire le intenzioni della società e dello stesso Kawhi Leonard. Continueranno insieme per cercare di raggiungere l’obiettivo o le strade si divideranno?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dunkest (@dunkest)