BasketIndoor

Lauri Markkanen e Brandon Ingram infiammano la NBA

Lauri Markkanen e Brandon Ingram infiammano la NBA

Lauri Markkanen e Jordan Clarkson portano alla vittoria gli Utah Jazz. Non è da meno Brandon Ingram che trascina i Pellicans.

Gli Utah Jazz continuano a rimanere nell’ultimo posto disponibile per i play in NBA con la vittoria di questa notte contro gli Indiana Pacers per 123 a 117.

I migliori cestisti sotto il profilo realizzativo sono stati Lauri Markkanen e il compagno di squadra Jordan Clarkson con 29 punti a testa. Per il finlandese anche 11 rimbalzi e 2 assist, mentre Clarkson un rimbalzo e 3 assist.

Pacers in caduta libera sono usciti fuori dalla zona play in, al momento si trovano in dodicesima posizione.

Lauri Markkanen e Brandon Ingram trascinano Jazz e Pellicans

Con questo Lauri Markkanen i Jazz potrebbero non avere bisogno del nuovo arrivato Russell Westbrook.

Grande performance anche per Brandon Ingram che trascina di peso i Pellicas, orfani dall’inizio dell’anno di Zion Williamson che ne avrà ancora per altre settimane.

Ingram mette a segno 34 punti, 4 rimbalzi e un assist in 32 minuti di gioco e battono gli Oklahoma City Thunder per 103 a 100. Niente da fare per il canadese Shai Gilgeous-Alexander che si ferma a 24 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.

I New Orleans Pellicans piano piano stanno risalendo in classifica dopo il pessimo periodo – coinciso con l’assenza di Zion – delle 9 sconfitte consecutive che li ha portati fuori zona play in.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Utah Jazz (@utahjazz)