
Cris Cyborg tornerà in Bellator per la sua seconda difesa del titolo. Il match sarà una rivincita contro Leslie Smith e si terrà a Bellator 259.
Bellator ne ha dato l’annuncio venerdì durante Bellator 255. Il secondo incontro tra la Cyborg e la Smith sarà il main event di Bellator 259 il 21 maggio alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut.
Cris Cyborg e Leslie Smith hanno combattuto per la prima volta in UFC nel 2016. La Cyborg, all’epoca al suo debutto nell’ottagono, sconfisse la Smith in 81 secondi.
Contenuti dell'articolo
Cris Cyborg vs Leslie Smith: le parole della sfidante
Intervistata a Bellator 255, la Smith ha dichiarato che, secondo lei, il primo incontro era durato troppo poco e che un altro incontro con la campionessa sarebbe andato in modo diverso rispetto al precedente.
@CrisCyborg returns to @ShoSports
The Featherweight champ defends against #4 ranked @LeslieSmith_GF in a rematch LIVE on Friday, May 21. #Bellator259 pic.twitter.com/sDx1O4Sn6L— BellatorMMA (@BellatorMMA) April 3, 2021
“Fortunatamente, ho avuto gli ultimi cinque anni per lavorarci – ha dichiarato la Smith – Mi sto allenando duramente per questo incontro. Sono pronta a tutto. Ho allenato tutti gli aspetti del mio stile di combattimento e sono pronta.”
L’ultimo incontro di Cris Cyborg nella gabbia della Bellator è avvenuto lo scorso ottobre a Bellator 249, dove ha sconfitto Arlene Blencowe al secondo round. Era la sua prima difesa titolata dopo aver preso il titolo dei pesi piuma da Julia Budd.