MMASport Da Combattimento

Cris Cyborg vs. Leslie Smith 2 a Bellator 259

Dal nostro partner: FIGHT

Cris Cyborg vs. Leslie Smith 2 a Bellator 259

Cris Cyborg tornerà in Bellator per la sua seconda difesa del titolo. Il match sarà una rivincita contro Leslie Smith e si terrà a Bellator 259.

Bellator ne ha dato l’annuncio venerdì durante Bellator 255. Il secondo incontro tra la Cyborg e la Smith sarà il main event di Bellator 259 il 21 maggio alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut.

Cris Cyborg e Leslie Smith hanno combattuto per la prima volta in UFC nel 2016. La Cyborg, all’epoca al suo debutto nell’ottagono, sconfisse la Smith in 81 secondi.

Cris Cyborg vs Leslie Smith: le parole della sfidante

Intervistata a Bellator 255, la Smith ha dichiarato che, secondo lei, il primo incontro era durato troppo poco e che un altro incontro con la campionessa sarebbe andato in modo diverso rispetto al precedente.

 

“Fortunatamente, ho avuto gli ultimi cinque anni per lavorarci – ha dichiarato la Smith – Mi sto allenando duramente per questo incontro. Sono pronta a tutto. Ho allenato tutti gli aspetti del mio stile di combattimento e sono pronta.”

L’ultimo incontro di Cris Cyborg nella gabbia della Bellator è avvenuto lo scorso ottobre a Bellator 249, dove ha sconfitto Arlene Blencowe al secondo round. Era la sua prima difesa titolata dopo aver preso il titolo dei pesi piuma da Julia Budd.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cris Cyborg vs. Leslie Smith 2 a Bellator 259Cris Cyborg vs. Leslie Smith 2 a Bellator 259