MMASport Da Combattimento

Volkanovski e Ortega saranno gli allenatori di The Ultimate Fighter 29

Dal nostro partner: FIGHT

Volkanovski e Ortega saranno gli allenatori di The Ultimate Fighter 29

Alexander Volkanovski e Brian Ortega saranno gli allenatori della nuova stagione di The Ultimate Fighter, programma dedicato a trovare nuovi contendenti per la UFC.

Dopo che il loro incontro per il titolo dei pesi piuma è stato annullato ad UFC 260, il campione Alexander Volkanovski e lo sfidante Brian Ortega sono pronti a fare da allenatori, ovviamente avversari, per il ritorno di The Ultimate Fighter.

Volkanovski e Ortega hanno firmato per la 29a stagione, questo a detta di ESPN.com che citava il presidente dell’UFC Dana White.

Alexander Volkanovski e Brian Ortega: il loro futuro in UFC

Non è stata fissata una data per il loro incontro dopo che è stata annullato a causa di un test COVID-19 positivo da parte di Volkanovski. L’incontro contro Ortega sarebbe stata la seconda difesa titolata dell’australiano. Ma, come nelle stagioni precedenti, gli allenatori dovrebbero affrontarsi alla conclusione del reality.

Il destino di Ultimate Fighter è rimasto un punto interrogativo per un po’ di tempo e un ritorno, che era programmato lo scorso anno, è stato annullato all’inizio della pandemia di coronavirus.

White, tuttavia, ha costantemente promesso ai fan che il reality sarebbe tornato ad un certo punto ed è sempre stato un fiore all’occhiello della programmazione UFC nonostante una tendenza al ribasso nelle ultime stagioni.

La 28a stagione è stata girata nel 2018 e ha visto come protagonisti l’allora campione dei pesi medi Robert Whittaker e Kelvin Gastelum. La stagione prevedeva pesi massimi e pesi piuma femminili.

Per la prossima stagione, il reality show presenterà pesi gallo e pesi medi in competizione per un contratto UFC. Le riprese inizieranno alla fine di questo mese, ha dichiarato White a ESPN.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Volkanovski e Ortega saranno gli allenatori di The Ultimate Fighter 29Volkanovski e Ortega saranno gli allenatori di The Ultimate Fighter 29