UFCMMA

Cristiano Ronaldo invita Israel Adesanya a tornare in UFC

Cristiano Ronaldo invita Israel Adesanya a tornare in UFC

Cristiano Ronaldo ha esortato Israel Adesanya a tornare a combattere in UFC dopo che il nigeriano ha annunciato di prendersi una pausa.

La star portoghese e l’ex campione dei pesi medi UFC si sono incontrati a Riyadh, in Arabia Saudita, dove entrambi saranno presenti tra il pubblico dell’atteso match di pugilato fra l’imbattuto pugile inglese Tyson Fury e l’ex heavyweight champion UFC Francis Ngannou.

Il fighter camerunense è chiamato ad una sfida difficile, se non impossibile, e potrà contare nell’appoggio dei suoi amici Cristiano Ronaldo e Israel Adesanya.

Cristiano Ronaldo ha fatto cambiare idea a Israel Adesanya?

Cristiano Ronaldo e ‘Izzy’ vengono ripresi dalle telecamere mentre parlano di una card UFC non meglio specificata. Il calciatore dell’Al-Nassr dice di aver letto il nome del nigeriano in un PPV UFC:

“Ho visto la card, ci sei, devi tornare a combattere” ma l’ex campione dei pesi medi ribadisce: “No no, mi sto rilassando in questo momento. Se dico di combattere, combatto” rimanendo fedele a quanto detto poche settimane fa annunciando di volersi prendere un periodo di riposo.

A quel punto CR7 cerca di convincere Adesanya a tornare a lottare e quest’ultimo risponde: “Ok l’ha detto il GOAT, torno nella gabbia”.

Successivamente, i due parlano di altro con Israel Adesanya che si stupisce dell’altezza di Ronaldo e il portoghese scherza sostenendo che lui sia grosso.

Infine, Cristiano Ronaldo riferisce al nigeriano di aver scritto al suo amico Alexander Volkanovski dopo il brutto KO subito settimana scorsa contro il russo Islam Makhachev ed ‘Izzy’ risponde che l’australiano sta bene, nonostante la brutta botta ricevuta nel match.

Ronaldo e Adesanya non sono gli unici VIP presenti al combattimento di questa sera. Infatti, sono state invitate tante leggende della Boxe, delle MMA, più attori e cantanti come il rapper Eminem.