BoxeNews

Cristiano Ronaldo regala un orologio a Francis Ngannou

Cristiano Ronaldo regala un orologio a Francis Ngannou

Cristiano Ronaldo ha fatto una sorpresa al combattente camerunense Francis Ngannou.

Sabato sera a Riyadh, nella capitale dell’Arabia Saudita, Ngannou proverà a scrivere la storia degli sport da combattimento. Infatti, il prossimo 28 ottobre cercherà di provare a sconfiggere l’imbattuto campione dei pesi massimi di pugilato Tyson Fury.

Un’impresa ardua per i migliori pugili del mondo, figuriamoci per Francis Ngannou che non ha mai disputato un singolo incontro da professionista nella Boxe. Infatti, il camerunense ha sempre combattuto nelle MMA, sport in cui ha raggiunto l’apice con la vittoria del titolo heavyweight in UFC.

A fare il tifo per Ngannou ci sarà anche Cristiano Ronaldo, grande amico dell’ex campione UFC. In vista del match imminente, il portoghese ha pensato di fargli un regalo.

Cristiano Ronaldo assisterà all’incontro di Francis Ngannou?

Francis Ngannou in un video su Instagram ha mostrato il regalo che gli ha fatto Cristiano Ronaldo. Si tratta di un orologio costato ben 134 mila euro, niente a confronto al mega stipendio ultra milionario che riceve il portoghese dall’Al-Nassr, società calcistica in cui gioca dal gennaio 2023.

Ngannou non è il primo fighter con cui Ronaldo ha stretto un rapporto di amicizia. E’ nota l’amicizia del 5 volte pallone d’oro con l’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov. Inoltre, CR7 ha incontrato diverse volte anche l’irlandese Conor McGregor, il combattente di MMA più famoso della storia.

Ancora, nei primi anni in cui ha giocato con il Real Madrid ha ricevuto la visita dell’allora campione dei pesi massimi UFC Cain Velasquez e anche del brasiliano Fabricio Werdum. Cristiano Ronaldo ha rapporti anche con altri atleti al di fuori delle MMA, come la sua lunga amicizia con il kickboxer Badr Hari.

Staremo a vedere se il campione portoghese sarà presente sabato sera al match fra Tyson Fury e Francis Ngannou che avrà luogo proprio in Arabia Saudita, a Riyadh.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)