Pecco Bagnaia, fresco vincitore del GP di Catalogna, non ha nessuna intenzione di fermarsi e proverà a vincere al Mugello.
Si torna in Italia. La MotoGP farà tappa al Mugello, dove Pecco Bagnaia proverà a dare continuità ai suoi ultimi risultati, provando a vincere il GP del Mugello. Sarà difficile in quanto quest’anno ogni GP è differente e ognuno ha la possibilità di vincere.
Chi parte favorito è sicuramente Pecco Bagnaia. Padrone di casa, conosce bene la pista e negli ultimi due anni ha sempre vinto. Sembra che quando gareggia qui non ha rivali e la sua speranza è che anche questo weekend finisca come gli scorsi anni.
Ora, la vittoria di Barcellona, ha dato a Pecco la fiducia necessaria per tornare forte su Martin e provare a vincere il suo 3 campionato mondiale di MotoGp consecutivo. Non una cosa da poco. Il Mugello potrebbe aiutare l’italiano a guadagnare punti su Martin,
La conferenza stampa di Pecco Bagnaia prima del GP del Mugello
Pecco Bagnaia e il Mugello sembrano una cosa unica e il weekend che ci aspetta, sembra poter essere l’occasione di trovare nuovamente l’italiano, sul gradino più alto del podio.
La conferenza stampa di Pecco Bagnaia:
“Correre al Mugello è sempre un’emozione indescrivibile, e poter contare sul calore di tutti gli appassionati italiani e dei Ducatisti in pista rende questo evento ancora più incredibile “.
“Le due vittorie ottenute qui negli ultimi due anni sono state una più bella dell’altra, e sogno di poterlo fare anche quest’anno. La nostra domenica al GP d’Italia sarà ancora più speciale perché vestiremo gli stessi colori della Nazionale ! Sono emozionato e non vedo l’ora di scendere in pista”!
L’energia è quella giusta, la voglia c’è. Quello che manca è vedere se gli avversari saranno in grado di anteporsi dinanzi alla vittoria di Pecco Bagnaia al Mugello. L’appuntamento è per domani venerdì 31 maggio, dove si svolgeranno le prime prove libere del GP del Mugello.
Visualizza questo post su Instagram