UFCMMA

Curtis Blaydes in caso di vittoria vuole la title shot UFC

Curtis Blaydes in caso di vittoria vuole la title shot UFC

Curtis Blaydes ha dichiarato che se dovesse vincere il prossimo incontro combatterà solo e soltanto con in palio la cintura UFC.

L’attuale contendente numero 4 al titolo dei pesi massimi UFC sta vivendo senza ombra di dubbio il periodo migliore della sua carriera da artista marziale misto.

Infatti, l’americano dopo la brutta sconfitta per knockout subita contro il connazionale Derrick Lewis, ha messo su una striscia positiva di tre vittorie consecutive contro atleti come Jairzinho Rozenstruil, Chris Daukaus e Tom Aspinall.

Curtis Blaydes sarà la riserva di Jones vs Miocic?

Durante il media day UFC Curtis Blaydes si è detto favorevole ad essere la riserva di Jon Jones vs Stipe Miocic, il quale si farà molto probabilmente a novembre al Madison Square Garden di New York.

Questo però sempre se dovesse vincere il suo prossimo incontro in programma questo sabato. Blaydes dopo domani se la vedrà con il numero 3 del ranking Sergei Pavlovich fresco di cinque vittorie consecutive per knockout al primo round.

Tuttavia, Blaydes è fiducioso per l’incontro: “Sono sicuro che il mio wrestling sarà un problema non solo per Pavlovich, ma anche per tutti gli altri fighter della mia divisione, compreso Jones”.

A proposito di Jones, Curtis Blaydes è interessato più a vincere il titolo che ad un incontro con lui: “Sono qui per i soldi e vincendo la cintura guadagnerò di più. Non importa se il campione è Jones, Miocic, Lesnar”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)