UFCMMA

Jon Jones vs Stipe Miocic forse in autunno a New York

Jon Jones vs Stipe Miocic forse in autunno a New York

Jon Jones, attuale campione dei pesi massimi UFC, è riuscito a diventare il protagonista anche della conferenza stampa post-evento di ieri notte.

Dopo il main event della Fight Night di Kansas City, infatti, vinto da un intramontabile Max Holloway contro Arnold Allen, Bones ha inziato ad utilizzare i social media per rispondere alle recenti illazioni di Stipe Miocic e per rilanciare la sua proposta per il loro prossimo match.

Alla fine anche il presidente Dana White si è trovato a dover rispondere ai giornalisti sulla vicenda.

Jon Jones si ritirerà dopo Stipe?

Dopo che l’atteso match contro Stipe Miocic, in programma originariamente per Luglio alla International Fight Week, è sfumato, Jon Jones è divenuto oggetto di scherno da parte dello stesso ex campione dei pesi massimi.

Stipe aveva palesato il suo fastidio per lo slittamento affermando “Il bello è che poi sarei stato io quello che scappava per non combattere” e Dana White, nell’annunciare che il main event della IFW sarà Volkanovski contro Rodriguez, aveva lasciato intendere che Bones fosse sparito.

Ieri il campione ha tenuto a precisare di essere assolutamente intenzionato a confrontarsi con Miocic e ha anche proposto una location, aggiungendo un’allusione ad un suo possibile ultimo match:

Quanto sarebbe bello combattere il mio match di ritiro dominando il più grande campione dei pesi massimi di tutti i tempi nel mio Stato d’origine al Madison Square Garden?

Questo l’ultimo tweet di Jon Jones che quindi, potrebbe deporre i guantini dopo una gloriosa carriera.