NewsMotori

Dakar 2022: Auto a fuoco, si indaga su un attentato

Dakar 2022: Auto a fuoco, si indaga su un attentato

Dakar 2022: si parte con un giallo la 44° edizione della Dakar.

L’Aso, la società che organizza la competizione in Arabia Saudita ha diramato un comunicato nel quale informava che fuori l’Hotel Donatello di Jeddah, una macchina appartenente al team Sodicars dopo essersi fermata aveva preso fuoco, e che una delle persone all’interno dell’auto era rimasta ferita e trasportata in ospedale.

L’Aso ha inoltre informato che sono partite le indagini del caso e che, in contatto con tutte le autorità saudite, avrebbero aumentato tutte le misure per garantire la sicurezza di partecipati e tifosi fino alla fine della Dakar 2022.

Dakar 2022: Auto in fiamme, ipotesi ordigno

Dakar 2022: l’organizzazione al momento non ha più diramato nessuna notizia a riguardo, ma si è comunque sparsa la voce di come la macchina si sia distrutta con l’ipotesi che non si sia trattato di un incidente.

Le voci che girano a Jeddah dicono che si tratterebbe di un attentato con un ordigno piazzato all’interno della vettura.

Ad oggi però tutte queste voce non sono ancora state confermate né dalle autorità Saudite né dall’Aso, ma solamente che le autorità stanno procedendo con le indagini.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

NewsMotoriRally