RallyMotori

Dakar 2023: Stage 3 interrotta a causa del maltempo

Dakar 2023: Stage 3 interrotta a causa del maltempo

La Dakar 2023 si ferma a causa della pioggia durante la sua terza tappa.

Infatti, il maltempo ha dato molti problemi ai piloti nella giornata odierna, e per questo l’organizzazione ha deciso di fermare, nel pomeriggio, chi era ancora in corsa per completare la giornata di gara.

La direzione gara della corsa non ha ancora preso una decisione in merito ai risultati della giornata odierna, con alcune categorie che sono state fermate nel corso della giornata.

 

Stage 3 della Dakar 2023 fermato per pioggia forte

Nella terza tappa della Dakar 2023 a vincere è stata la pioggia, che ha creato molti grattacapi ai piloti e all’organizzazione, che ha dovuto fermare tutto nel pomeriggio per chi era ancora prima del kilometro 240, uno dei punti di rifornimento dello Stage.

Con gran parte dei piloti ancora in corsa, la direzione gara, che non ha potuto far volare l’elisoccorso in questa giornata difficile, ha scelto di non prendere ulteriori rischi e di fermare tutto, senza ancora dare un responso in merito ai tempi della giornata di oggi, almeno per chi ha completato.

Dopo la sospensione della tappa, la carovana sarà diretta verso Ha’il, dove domani partirà la quarta tappa della Dakar 2023.

 

 

RallyMotoriNews