Ad imageAd image

Damar Hamlin: miglioramenti significativi dopo il ricovero

Gianandrea Gornati
Gianandrea Gornati
2 minuti di lettura
Damar Hamlin: miglioramenti significativi dopo il ricovero

Damar Hamlin sta reagendo in maniera positiva alle cure ricevute in terapia intensiva presso l’University of Cincinnati Medical Center.

Un comunicato dei Buffalo Bills assicura ai fan che le condizioni del giocatore sono migliorate notevolmente.

- PUBBLICITA-

Lo sfortunato Hamlin ha subito un tremendo infortunio nel corso della partita (poi sospesa) contro i Cincinnati Bengals.

Le condizioni di salute di Damar Hamlin migliorano

È stato diramato dai Buffalo Bills un comunicato pubblico circa le condizioni di salute del proprio tesserato. Stando a quanto reso noto dalla società, ci sono buone notizie che alimentano la speranza.

Dal momento del ricovero, questa è la prima volta in cui trapelano notizie positive; negli scorsi giorni si temeva solo il peggio.

Secondo i medici che hanno in cura Damar Hamlin presso lo University of Cincinnati Medical Center, il giocatore ha mostrato significativi segnali di miglioramento nelle ultime 24 ore.

Sebbene Damar rimanga in condizioni critiche, le visite finora svolte fanno pensare che il safety non abbia subito danni neurologici.

“I polmoni continuano a guarire e i progressi sono costanti”, scrivono i Bills.

Nel frattempo, la campagna promossa da Hamlin su Change.org ha raccolto oltre 7 milioni di $ in pochi giorni, grazie alle donazioni dei fan. L’associazione si occupa di recapitare doni alle famiglie più bisognose.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento