BoxeNews

Manny Pacquiao vs Conor Benn in lavorazione per Giugno

Manny Pacquiao vs Conor Benn in lavorazione per Giugno

Manny Pacquiao, una delle più grandi star della boxe contemporanea, potrebbe essere vicino ad un inatteso ritorno sul ring.

Il campione filippino aveva annunciato il suo ritiro due anni fa dopo aver subito una sconfitta ad opera di Yordenis Ugas, ma recentemente, aveva già dato segnali di una volontà di ritorno firmando anche un contratto con la promotion giapponese RIZIN.

Ora arriva la notizia che il 44enne Pac Man potrebbe affrontare Conor Benn.

Contenuti dell'articolo

Manny Pacquiao tornerà davvero?

A diffondere la notizia di un possibile rientro di Manny Pacquiao contro Benn è stato il giornalista della ESPN Mike Coppinger che è stato informato circa l’esistenza delle negoziazioni di Sean Gibbons della MP Promotions.

A quanto pare il campione asiatico avrebbe già dato la sua disponibilità per un match da disputarsi il prossimo 3 Giugno ad Abu Dhabi ed ora sta a Conor Benn ed il suo promoter, Eddie Hearn, accettare la sfida.

Il giovane talento britannico avrebbe dovuto affrontare Chris Eubank Jr. l’anno scorso ma venne fermato da un test anto-doping positivo. Tuttavia i carichi a suo conto sono stati eliminati dalle controprove ed ha ottenuto l’idoneità a combattere di nuovo.

Per il 26enne Benn un match contro Pacquiao sarebbe un rilevante salto di qualità rispetto alla tipologia di avversari da lui incontrati fin’ora ma i quasi 20 anni di differenza potrebbero giocare a suo favore.