Damar Hamlin può tornare a giocare a Football Americano dopo che ha recuperato dal grave infortunio di inizio anno.
A dare la notizia è stato il GM dei Buffalo Bills, Brandon Beane, che ha dichiarato il futuro ritorno alle attività in campo del giocatore.
Durante la Regular Season NFL dello scorso anno, il numero 3 dei Bills era rimasto a terra senza sensi dopo un tackle nel corso del match con i Cincinnati Bengals.
Riuscirà Damar Hamlin a tornare in campo?
Il Safety dei Buffalo Bills Damar Hamlin è stato finalmente riabilitato alle attività sul terreno di gioco dopo alcuni mesi di stop.
Il membro della difesa per la squadra della NFL era sul punto di morire durante un match di Regular Season contro i Cincinnati Bengals, dopo un tackle, osservando un periodo lungo di riabilitazione.
In quel momento, tutto lo sport statunitense si era unito per mostrare solidarietà nei confronti del giocatore dei Bills, mettendo in mostra il suo numero di maglia e aprendo un dibattito sulla sicurezza nel mondo del Football Americano.
Il recupero vero e proprio durerà ancora molto, in quanto verrà seguito da vicino da dei dottori nei prossimi mesi, ma l’annuncio fatto oggi è una grande notizia per tutta la NFL, in apprensione per le sue condizioni.
#Bills safety Damar Hamlin has been fully cleared by his specialists to resume football activities, per GM Brandon Beane. He’s with the team today.
What an incredible story. pic.twitter.com/FpMDCTAEDe
— Ari Meirov (@MySportsUpdate) April 18, 2023