MotoGPMotori

Max Biaggi ricorda la rivalità con Valentino Rossi

Max Biaggi ricorda la rivalità con Valentino Rossi

Max Biaggi, con un post sui social, ha voluto ricordare rivalità con Valentino Rossi, in occasione dell’anniversario di Welkom 2004.

I primi anni 2000, la classe regina del motomondiale, (prima 500cc, e poi dal 2002 MotoGP) era caratterizzata dall’aspra rivalità che vide protagonisti Biaggi e Rossi.

I due piloti non hanno mai nascosto le loro antipatie che sfociarono anche in alcuni scontri fisici, come nel GP di Catalunya 2001.

A più di 20 anni di distanza sia Max Biaggi e Valentino Rossi hanno trovato un granee rispetto reciproco e ricordano quella rivalità con affetto, sopratutto oggi, in occasione dell’anniversario di Welkom 2004.

Max Biaggi: “la rivalità con Valentino è vecchia, ma quanto mi manca!”

Max Biaggi, in occasione dell’anniversario del GP del Sud Africa 2004, ha voluto ricordare la grande rivalità che lo ha visto contro Valentino Rossi.

Nella giornata di oggi, Martedì 18 Aprile 2023 si ricordano i 19 anni dello storico GP di Welkom 2004, gara che mise nell’olimpo dei più grandi Valentino Rossi, dato che in quell’occasione vinse la sua prima gara in sella alla Yamaha dopo un dominio di 3 anni con Honda.

Al secondo posto di quel GP si classificò proprio Biaggi che si è dovuto arrendere al numero 46 dopo un intenso duello che durò per tutto l’arco della gara.

E proprio ricordando quella gara, il pilota romano ha voluto scrivere un post sui social riguardo alla lunga rivalità con Valentino Rossi, ricordando anche quanto i due si odiassero in quel periodo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)