Football AmericanoNews

Damien Williams ha firmato con gli Chicago Bears

Damien Williams firma per i Chicago Bears

Damien Williams tornerà a giocare nel 2021, e lo farà per i Chicago Bears.

Il runningback, ex Miami Dolphins e Kansas City Chiefs, ha raggiunto un accordo annuale con la franchigia della Windy City.

Damien Williams a Chicago: Un déjà-vu per l’attacco

Damien Williams, dopo essere stato uno dei punti cardine dei Kansas City Chiefs che hanno vinto il Super Bowl nel 2020 ed aver deciso di non giocare la stagione successiva, a causa del Covid e per stare vicino alla madre malata di cancro, è stato rilasciato dalla franchigia del Missouri il mese scorso.

L’attacco di Matt Nagy, Head Coach dei Bears, a sua volta ex assistente di Andy Reid tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, sembrerà qualcosa di familiare per Damien Willams, dato che l’Offensive Coordinator della squadra è Bill Lazor, che ha allenato Williams nelle sue prime due stagioni da professionista in Florida, a Miami.

Nelle 85 partite giocate in carriera, ha corso per 1231 yarde in 294 tentativi in attacco, segnando 12 touchdown. Damien Williams è uno di quei giocatori che quando serve nei momenti importanti, risponde sempre presente.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gunther Steiner: la Haas era vicina alla chiusuraSeguici su Google News