NFLFootball Americano

Joe Flacco sarà il QB titolare dei Browns contro i Rams

Joe Flacco sarà il QB titolare dei Browns contro i Rams

Joe Flacco è stato nominato come quarterback titolare dei Cleveland Browns per la sfida di questo weekend contro i Los Angeles Rams.

Il regista trentottenne ex membro dei Baltimore Ravens, con i quali ha vinto il Super Bowl nella stagione 2012, torna a giocare dopo la sua seconda esperienza con i New York Jets lo scorso anno, e lo fa in una piazza che attualmente è in emergenza nel reparto.

Con Deshaun Watson fuori fino a fine stagione e il Rookie Dorian Thompson-Robinson out a causa di una concussione, il QB veterano, che aveva firmato per i Browns una decina di giorni fa, si fa avanti.

 

Joe Flacco torna titolare per una squadra NFL: Sarà il titolare dei Browns contro Los Angeles

I Cleveland Browns sono in zona Playoff grazie al record positivo attualmente in forza, anche se il reparto dei QB è attualmente pieno di problemi. Per questo la formazione di Kevin Stefanski si affida al veterano Joe Flacco per la partita di questa Domenica contro i Los Angeles Rams.

Il trentottenne ha giocato per una decina di anni per i Baltimore Ravens, conquistando anche un Super Bowl, ma ha perso il posto da titolare contro l’attuale QB dei viola, Lamar Jackson. Da allora, il nativo del New Jersey ha girovagato in NFL, giocando anche come riserva o QB d’emergenza. La sua ultima esperienza fu nel biennio 2021-2022 ai New York Jets.

Appena una decina di giorni fa era stato firmato dai Cleveland Browns come componente della loro Practice Squad, venendo poi aggiunto al roster attivo a causa della indisponibilità dei due registi.

Con Deshaun Watson fuori per il resto della stagione per un infortunio alla spalla e il Rookie Dorian Thompson-Robinson altrettanto indisponibile per una concussione, ma probabilmente ancora in campo per la sfida della prossima settimana contro i Jacksonville Jaguars, sarà Joe Flacco a salire in cattedra.

I Browns sono attualmente 7-4 e al terzo posto di una divisione altamente competitiva come la AFC North, e quella di questa Domenica contro i Los Angeles Rams sarà una sfida importante per il futuro della stagione.