UFCMMA

Dan Hooker infortunato fuori dal match con Bobby Green

Dan Hooker infortunato fuori dal match con Bobby Green

Dan Hooker non potrà più combattere contro Bobby Green nel co-main event di UFC on ESPN 52 in programma il prossimo 2 Dicembre.

La Fight Night segnerà il ritorno della promotion in Texas e avrebbe dovuto essere imperniata su una doppia sfida al vertice dei pesi leggeri.

Il main event, infatti, vedrà fronteggiarsi il veterano Beneil Dariush e l’astro nascente Arman Tsarukyan in un incontro che potrebbe dare indicazioni importanti per il prossimo sfidante alla cintura delle 155 libbre.

Contenuti dell'articolo

Dan Hooker molto sfortunato

Purtroppo è già la seconda volta che Dan Hooker è costretto a rinunciare ad un match nel 2023, dopo la frattura subita alla mano che lo tenne fuori dall’incontro con Jalin Turner a UFC 285.

Quel combattimento venne poi ri-organizzato a UFC 290 e The Hangman riuscì a spuntarla per split decision ottenendo la sua seconda vittoria negli ultimi due incontri.

Anche Bobby Green è in striscia vincente dopo aver battuto Tony Ferguson e Grant Dawson con un clamoroso KO al primo round.

Ora The King ha già postato un appello online su Instagram sperando che qualche avversario abbia il coraggio di affrontarlo in short notice nella notte texana.