MMASport Da Combattimento

Dan Hooker: per Sean O’Malley dovrebbe essere una star

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dan Hooker: per Sean O’Malley dovrebbe essere una star

Dan Hooker, dopo l’importante vittoria ottenuta per decisione unanime durante UFC 266 contro Nasrat Haqparast, è pronto a mettersi un’altra volta in gioco contro Islam Makhachev in quel di UFC 267 in un incontro che si preannuncia molto importante per il futuro della sua carriera nella federazione con base a Las Vegas. Proprio del fighter neozelandese ha voluto parlare il collega Sean O’Malley esprimendo apprezzamento per il suo percorso.

Le parole di O’Malley su Dan Hooker

“Sugar” lo ha voluto fare nel corso di uno degli ultimi episodi del suo podcast ed ha voluto rendere noto che secondo lui “Hangman” dovrebbe essere una star nella promotion. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dan Hooker è un animale. Vorrei che quel tipo fosse più popolare. Ha detto che la UFC gli ha offerto dei soldi che lui non poteva rifiutare, è dolce come cosa. Se lo merita. Penso che tutti lo rispettino, non credo che ci sia qualcuno che dice: “No, Hooker, no!” Dovrebbe essere una star perché è un f*****o stallone.” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dan Hooker: per Sean O'Malley dovrebbe essere una star Dan Hooker: per Sean O'Malley dovrebbe essere una star