UFCMMA

Paddy Pimblett sul match con Tony Ferguson a UFC 296

Paddy Pimblett sul match con Tony Ferguson a UFC 296

Paddy Pimblett crede che non abbia molto da guadagnare nel combattere contro Tony Ferguson nella card di UFC 296.

Il 16 dicembre 2023 a Las Vegas si affronteranno l’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC Tony Ferguson e il talento inglese Paddy Pimblett.

‘Paddy’ ha combattuto e vinto tutti e 4 i match disputati nella promotion statunitense. Ora ha l’opportunità di inserire nel suo palmarès anche il nome di una leggenda come ‘El Cucuy’. Tuttavia, il combattente di Liverpool pensa che sia una situazione in cui ha solo da perdere contro Ferguson.

Paddy Pimblett sottovaluta Tony Ferguson?

Paddy Pimblett intervistato da ‘ESPN’ spiega il motivo per cui ritiene di non avere nulla da guadagnare contro ‘El Cucuy’:

“Se dovessi sconfiggerlo la gente dirà che Tony è un lottatore finito, ma proprio per questo non posso permettermi di perdere. Non ho niente da guadagnare, ma combatto perché non rifiuto mai un match. Mi hanno dato Tony? Va bene lo stesso”.

Ad ogni modo, ‘Paddy’ è contento di affrontare un campione come Ferguson: “E’ il match più importante della mia vita. Sto per affrontare Tony Ferguson, una leggenda assoluta delle MMA. E’ uno dei 5 più grandi pesi leggeri di sempre, ha avuto una striscia di 12 vittorie consecutive. Mi piace molto anche la sua personalità, sono contento di affrontarlo”.

Paddy Pimblett commenta lo stato attuale dell’ex campione ad interim: “Ok che ha perso 6 match consecutivi, però ha avuto degli ottimi momenti in molti di quei match che ha perso. Ad esempio, per poco non mandava KO Justin Gaethje con un montante e Michael Chandler. Pure contro Bobby è riuscito a metterlo in difficoltà. Non è stato sempre dominato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)