UFCMMA

Dan Hooker salterà il match contro Justin Gaethje di UFC 313

Dan Hooker salterà il match contro Justin Gaethje di UFC 313

Dan Hooker non potrà più disputare il suo match contro Justin Gaethje a UFC 313, evento in programma per l’8 marzo.

Quella dei pesi leggeri è una delle categorie di maggior rilievo dell’intera UFC, e vanta grandi nomi al suo interno. Tralasciando il campione Islam Makhachev, basta citare Charles Oliveira, Dustin Poirier, Michael Chandler, Justin Gaethje o Dan Hooker.

Questi ultimi due avrebbero dovuto affrontarsi nel co-main event del prossimo PPV numerato della promotion, UFC 313 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, precedendo dunque la difesa titolata di Alex Pereira contro Magomed Ankalaev.

Tuttavia, Dan Hooker ha dovuto annunciare il suo forfait a poche settimane dallo svolgimento. Il fighter ha confermato la notizia sui suoi canali social e in un recente vlog della figlia su YouTube, aggiungendo di aver riportato un infortunio alla mano.

Un brutto colpo sia per i fan che per la card dell’8 marzo, la quale continua comunque a godere di un buon star power: oltre ai già citati Pereira e Anakalev, ci saranno anche fighter quali Jalin Turner, Curtis Blaydes e Armen Petrosyan.

Per quanto riguarda Justin Gaethje, la sua partecipazione all’evento resta incerta, così come il recupero di questo atteso inedito in un futuro prossimo. Non resta che attendere maggiori aggiornamenti, e capire se la UFC riuscirà a trovare un sostituto di Dan Hooker.