UFCMMA

Donald Trump sarà a UFC 296 per supportare Colby Covington

Donald Trump sarà a UFC 296 per supportare Colby Covington

Donald Trump e Colby Covington sono una delle coppie più improbabili del panorama sportivo mondiale ma il sodalizio appare veramente saldo.

Durante il mandato presidenziale del controverso magnate americano, Covington, era stato ricevuto alla Casa Bianca in occasione della sua vittoria della cintura ad Interim dei pesi welter UFC avvenuta nel Giugno 2018 a UFC 225 contro il brasiliano Rafael Dos Anjos.

Nella costruzione del personaggio che il fighter ha deciso di adottare per la propria promozione sui social e con i media, il patriottismo esasperato e l’appoggio alle posizioni conservatrici e populiste di Trump hanno giocato un ruolo centrale, con il cappello rosso, tipico dei supporter dell’ex presidente, sempre ben in vista.

Contenuti dell'articolo

Donald Trump a UFC 296?

Donald Trump è da sempre molto appassionato di sport da combattimento in generale e di MMA in particolare, ed ha già presenziato a molti match ma mai ad uno di  Colby Covington.

In un recente video postato sui social Chaos ha mostrato un incontro avvenuto con l’ex presidente in occasione di un evento durante il quale il magnate ha annunciato:

“Voglio farvi sapere che andremo ad assistere al match di Colby “

“Una carriera incredibile, sarà una serata fantastica e non vedo l’ora. Verremo e ti supporteremo. Sarai fantastico.”

Colby Covington contenderà il titolo dei pesi welter al campione britannico Leon Edwards, a UFC 296 in programma a Las Vegas il 16 Dicembre prossimo come card conclusiva dell’anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)