KickboxingNews

Claudio Istrate sconfitto al torneo Openweight di K-1 ReBIRTH

Claudio Istrate sconfitto al torneo Openweight di K-1 ReBIRTH

Claudio Istrate non è riuscito a conquistare il torneo Openweight dedicato ai 30 anni di K-1, la promotion di Kickboxing tra le più importanti al mondo.

Il kickboxer italo-rumeno è stato sconfitto in finale dal cinese Liu Ce al primo round, dopo aver battuto prima Mahmoud Sattari e poi Sina Karimian nel corso di K-1 ReBIRTH, evento della federazione giapponese disputato nella notte.

Il già campione intercontinentale ISKA è stato l’unico rappresentante italiano ad aver partecipato al torneo internazionale disputato alla Yokohama Arena.

 

Claudio Istrate battuto a K-1 ReBIRTH nella finale del torneo Openweight

Claudio Istrate ha partecipato al torneo Openweight disputato nel corso di K-1 ReBIRTH, evento della federazione giapponese disputato in occasione dei 30 anni dalla nascita della promotion.

Il kickboxer italo-rumeno ha battuto ai quarti l’iraniano Mahmoud Sattari, campione in carica del torneo, e poi un altro persiano, Sina Karimian, campione dei pesi leggeri e vincitore nel 2018, ma è caduto contro il cinese Liu Ce al primo round della finale. Per l’asiatico è il primo trionfo nella manifestazione che mette di fronte tutte le categorie di peso.

Quello disputato durante la notte è stato anche uno dei primi eventi della K-1 trasmesso su Dazn dopo l’accordo internazionale firmato insieme con la famosa piattaforma streaming, che permetterà di far vedere il meglio della Kickboxing sull’applicazione.