MMASport Da Combattimento

Dana White: Dustin Poirier vs Conor McGregor 3 in programma per l’estate

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White: Dustin Poirier vs Conor McGregor 3 in programma per l’estate

Dana White ha detto oggi ad ESPN che ha in mente di fissare una data estiva per il terzo incontro fra Conor McGregor e Dustin Poirier.

I due si erano affrontati lo scorso 23 gennaio ad UFC 257, con Poirier che aveva vendicato la sconfitta subita nel primo incontro con McGregor nel 2014 ottenendo una vittoria per TKO al secondo round ai danni dell’irlandese (la prima della carriera di Conor nelle MMA).

Le dichiarazioni di Dana White

“Quando hai due ragazzi che sono nelle loro posizioni: Dustin è il ragazzo numero 1 al mondo, mentre Conor è classificato al 6° posto ed entrambi vogliono la trilogia, devi dargli la trilogia. Probabilmente proveremo a programmare il match quest’estate. Immagino che la parte buona della trilogia è un Conor McGregor più affamato di quanto sia mai stato, rivuole questo combattimento, lo vuole fortemente, quindi sarà un terzo incontro divertente”.

Inoltre il presidente della UFC ha delineato uno scenario nel quale gli attuali contendenti al titolo dei pesi leggeri si affronteranno per decretare il prossimo indiziato alla cintura UFC. Questa lista oltre che Poirier e Mcgregor comprende anche Charles Oliveira, Michael Chandler, Justin Gaethje, Tony Ferguson e Rafael dos Anjos.

In più White ha insistito nel dire che il campione dei lightweight rimane Khabib Nurmagomedov, e che quindi la trilogia fra Poirier e McGregor non sarà per un titolo vacante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Dustin Poirier vs Conor McGregor 3 in programma per l’estateDana White: Dustin Poirier vs Conor McGregor 3 in programma per l’estate