UFCMMA

Conor McGregor manda KO la mascotte dei Miami Heat

Conor McGregor manda KO la mascotte dei Miami Heat

Conor McGregor ieri sera è stato presente alle NBA Finals di gara 4 tra Miami Heat e Denver Nuggets.

Diverse star in questi giorni stanno assistendo alle finali di NBA. Tra i presenti c’era anche il fighter irlandese, ex double champ in UFC. ‘The Notorious’ è stato protagonista di un siparietto approfittando della fine del primo tempo tra le due squadre.

La scena l’ha visto protagonista insieme a Burnie, la mascotte dei Miami Heat, per sponsorizzare uno spray antidolorifico usato per la crioterapia. Conor si avvicina verso Burnie, che indossava dei guantoni da pugilato, gli fa cenno con la mano di aspettare, per poi sparare un sinistro al volto. La mascotte casca a terra e McGregor la colpisce con un altro pugno.

Conor McGregor esagera con la mascotte dei Miami Heat?

Conor McGrergor ovviamente non ha usato tanta forza nel colpo, però non ci è andato neanche così leggero. Infatti, il pubblico di Miami non l’ha presa bene e ha iniziato subito a fischiare il fighter dell’Ultimate Fighting Championship.

McGregor manca nella gabbia più famosa del mondo da quasi due anni esatti. Il suo ultimo combattimento è stato contro lo statunitense Dustin Poirier nel luglio 2021, nel main event di UFC 264. Durante l’incontro Conor si è rotto la gamba al termine del primo round.

L’infortunio ormai è acqua passata e si attende soltanto l’ufficialità del match contro l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. Si vocifera che possa accadere per il mese di dicembre. Intanto, è in onda il reality The Ultimate Fighter con protagonisti proprio Conor McGregor e Michael Chandler.

Riguardo la partita, i Miami Heat hanno perso la delicata gara 4 contro i Denver Nuggets di Nikola Jokic che ora si trovano ad un passo da vincere il loro primo storico titolo in NBA.