MMASport Da Combattimento

Dana White sminuisce gli affari della promotion di Scott Coker, Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White sminuisce gli affari della promotion di Scott Coker, Bellator

Dana White è il presidente della più grande promotion al mondo di MMA, la UFC, ma nonostante sia consapevole di questo White non ha mai risparmiato frecciatine nei confronti di Scott Coker, presidente di Bellator, considerata la seconda migliore promotion di MMA al mondo.

Dana White non è rimasto particolarmente colpito dal recente passaggio a Bellator della ex star UFC Anthony “Rumble” Johnson, definendo la firma del contratto di quest’ultimo con la promotion di Scott Coker niente di particolarmente interessante. Come sempre Dana ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e con delle semplici parole ha decisamente sminuito quello che per Coker potrebbe essere invece considerato un affare.

Di seguito le parole di Dana White

Davvero, se guardi Bellator, non c’è molto di interessante. Ci sono promotions molto migliori in tutto il mondo, che si occupano effettivamente di talenti emergenti. Ci sono tanti fantastici programmi da guardare in tutto il mondo. Tutto ciò di cui i media parlano sono soltanto due show, quando ci sono molti altri show da vedere.

Non sappiamo come Scott prenderà le parole di White e se Coker risponderà al presidente della UFC, ma siamo certi che il messaggio gli sia arrivato forte e chiaro. E’ doveroso ricordare che, attualmente nel mondo, sono diverse le federazioni o le promotion che organizzano incontri di MMA, tuttavia nessuna è alla pari della UFC o di Bellator, che insieme ospitano o hanno ospitato i migliori combattenti che lo sport della arti marziali miste offre e che sicuramente avrà da offrire in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Dana White sminuisce gli affari della promotion di Scott Coker, Bellator Dana White sminuisce gli affari della promotion di Scott Coker, Bellator