Conor McGregor ha subito un contraccolpo economico importante delle nefaste azioni commesse a Miami perdendo la sponsorizzazione degli Heat.
La presenza in Florida del fighter irlandese durante gara 4 delle recenti finali NBA giocate dagli Heat, infatti, era dovuto alla firma di un accordo in base al quale la squadra di basket avrebbe apposto sulle proprie casacche il marchio TIDL Sports.
TIDL Sports è l’ultima delle avventure imprenditoriali dell’ex double champ e consiste in una linea di spray e prodotti per il recupero muscolare degli sportivi.
Le follie commesse da McGregor quel giorno hanno mandato tutto all’aria.
I Miami Heat scaricano Conor McGregor?
Secondo un reportage pubblicato dal magazine Page Six, i Miami Heat hanno cancellato il contratto che era stato stipulato per fare di TIDL Cryo, di Conor McGregor, lo spray antidolore ufficiale del team.
In quella serata infausta era stata organizzata una scenetta nella quale Burnie, la mascotte della squadra, doveva essere atterrato con un pugno dal fighter. Questi, però, come spesso gli capita, aveva esagerato e aveva continuato a colpire il malcapitato anche una volta a terra finendo con lo spedire colui che stava dietro la maschera all’ospedale.
Come se non bastasse The Notorius si era poi chiuso in bagno con una ragazza, come testimoniato da alcuni video, presidiato dalla sicurezza del palazzetto e la donna lo ha successivamente accusato di stupro.
McGregor ha negato le violenze ma il processo è ancora in atto ed un business multimilionario è già sfumato.
Conor McGregor Set To Miss Out On Tidl Sports Deal With Miami Heat After ’24 Hours Of Hell’ At NBA Finals https://t.co/7wu8udBRNA
— TheFanSource (@FanSourceNews) July 2, 2023