Football AmericanoNews

Russell Wilson fuori per infortunio

Russell Wilson fuori per infortunio

I Seattle Seahawks dovranno fare a meno del loro QB1 per un bel po’. Russell Wilson non vedrà il gridiron per un periodo di 1-2 mesi a causa della rottura del tendine del dito medio alla mano destra.

Russell Wilson resterà fuori per 1-2 mesi: Geno Smith promosso titolare

Russell Wilson è uscito prima del tempo dall’incontro dello scorso Giovedì contro i Los Angeles Rams a causa della dislocazione del dito medio alla mano destra. Il QB veterano ha sostenuto tutti gli esami del caso e dovrà operarsi, restando fuori per uno, al massimo due mesi, lasciando a Geno Smith il compito di guidare l’attacco dei Seahawks durante la sua assenza.

La decisione di Pete Carroll è arrivata dopo che Russell Wilson non riusciva più ad avere il tatto con lo sferoide. Il momento dell’infortunio è arrivato durante un lancio lungo, quando il QB dei Seahawks è stato colpito da Aaron Donald. Le telecamere avevano ripreso il suo dito spezzato, ma il veterano aveva provato a rientrare per una serie, lasciando poi lo spazio alla sua riserva.

Per la prima volta dopo 149 gare consecutive da starter, dovrà restare in tribuna a vedere i suoi compagni di squadra giocarsi un posto per i playoff che sembra essere lontano dopo una partenza da 2-3. La streak più lunga per un giocatore in attività in materia di presenze si fermerà domenica prossima, quando Seattle affronterà i Pittsburgh Steelers nel posticipo della Week 6.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News