UFCMMA

Daniel Cormier risponde alle prese in giro di Jon Jones

Daniel Cormier risponde alle prese in giro di Jon Jones

Daniel Cormier ha voluto rispondere alle prese in giro di Jon Jones durante i suoi ultimi seminari in giro per il mondo.

L’attuale campione dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship Jon Jones al momento non ha ancora recuperato al 100% dal brutto infortunio subito a novembre, pochi giorni prima del grande e atteso combattimento contro Stipe Miocic per UFC 295 al Madison Square Garden di New York.

Jones sta approfittando per viaggiare organizzando anche dei seminari come l’ultimo effettuato in Oceania dove c’è stata una scena che ha fatto arrabbiare il suo ex rivale Cormier.

Daniel Cormier critico su Jon Jones?

La scena di cui parla Daniel Cormier vede Jon Jones spiegare una ginocchiata che ha rifilato a ‘DC’ durante uno dei due combattimenti in cui si sono affrontati in UFC. Jones prende in giro Cormier facendo il verso che ha fatto il connazionale quando ha subito la ginocchiata in clinch.

Ora è arrivata la risposta dell’attuale commentatore UFC in un video all’interno del suo canale Youtube: “A Jon piace prendermi in giro, non c’è molto da dire su questo. Lui fa finta di farmi i complimenti, di fare la persona umile, ma la verità è che non perde occasione per prendersi gioco di me”.

Daniel Cormier fa i complimenti a Jones e al suo team per gli incontri contro di lui: “Rispetto il lavoro che ha fatto Jon Jones contro di me e comprendo anche il suo coach e i ragazzi che lo hanno aiutato, però, anche io ho fatto una bella figura con Jon e potrei prendermi gioco anche io di alcune cose accadute”.

In ogni caso, Cormier preferisce chiudere la faccenda e augura a Jon Jones il meglio in questa parte finale della sua carriera: “Lui ha ancora molto da dare in UFC e vedo che se ne sta accorgendo anche lui visto che è pronto a sfidare non solo Stipe, ma anche Tom Aspinall e Francis Ngannou”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel “DC” Cormier (@dc_mma)