Football AmericanoNews

Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFL

Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFL

L’ex wide receiver dei Denver Broncos Demaryius Thomas, 33 anni, ha annunciato lunedì il suo ritiro dalla NFL. “I’m Demaryius Thomas, and I’ve finally come to a decision to hang it up”  (Sono Demaryius Thomas, e finalmente ho deciso di riagganciare, ndt) “, ha detto Thomas in un video sulla pagina Twitter ufficiale della squadra .

Demaryius Thomas vanta numeri e una storia sportiva da favola

Demaryius Thomas era entrato nella lega come scelta al primo turno della Georgia Tech con i Broncos nel 2010. Ha continuato a trascorrere le prime otto stagioni e mezzo della sua carriera a Denver prima di essere ceduto agli Houston Texans nel 2018.

Thomas ha avuto brevi periodi con i Texans, i New England Patriots e i New York Jets dal 2018 al 2019, ma da allora non ha più giocato. Mentre era con i Broncos, Demaryis Thomas ha guadagnato cinque nomination al Pro Bowl e ha vinto il Super Bowl 50 dopo la stagione 2015. Dopo la storica stagione di Denver nel 2013, Thomas ha stabilito un record dell’allora Super Bowl con 13 prese nel Super Bowl LI (anche se i Broncos, a onor del vero, hanno perso quella partita contro i Seattle Seahawks).

Thomas è al secondo posto nella Denver’s all-time list per yard ricevute (9.055) e touchdown (60), dietro solo a Rod Smith (11.389 yard; 68 TD). Queste le parole di John Elway, attuale President of Football Operations, in merito al ritiro di Demaryius Thomas.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFLSeguici su Google News